Pallanuoto: Tornei Estivi

Pallanuoto: Tornei Estivi

Si conclude con la vittoria del torneo “Waterpolo Beach” di Alghero la stagione per la squadra di pallanuoto master di Inn.nova.

Nei giorni 20-21 luglio nella splendida cornice della spiaggia del Lazzaretto nelle acque sarde di Alghero (SS), i ragazzi guidati da Stoppa si sono aggiudicati il trofeo, superando in finale il Villa York Roma e precedendo in classifica le altre sei formazioni sarde presenti.
L’adriese Nico Duò è stato premiato come miglior giocatore della manifestazione.
La squadra di Inn.nova era composta da: Giolo Gabriele, Tugnolo Moris, Marzolla Samuele, Drago Simone, Nico Duò e Giacomo Stoppa; per l’occasione sono stati aggregati alla squadra Matteo Bonetta (WP Trieste) e Davide Montesi (AH2O).
Nei giorni 13-14 luglio inoltre Inn.nova si è aggiudicata il secondo posto al campionato master CSEN di Albarella (RO), uscendo sconfitta dalla Padovanuoto; e una menzione particolare all’atleta Giacomo Stoppa che ha partecipato con  il team giuliano della WP Trieste al trofeo Cà Rossa di Levico (TN), raggiungendo con la squadra il sesto posto su trentadue formazioni presenti.