Pallanuoto INN.NOVA: Secondo Concentramento Lignano Sabbiadoro 20 Gennaio 2019

Nel secondo concentramento disputatosi domenica 20 gennaio, presso la piscina olimpionica di Lignano Sabbiadoro, è tornata in acqua la squadra di pallanuoto della Inn.nova di Adria.

Continua la striscia positiva per gruppo guidato dalla coppia Stoppa Giacomo – Tolomei Marco nel campionato “Regional Waterpolo League North East”. La quadra che si allena nella piscina di Adria è riuscito infatti ad imporsi in tutti e tre i match disputati.

Nella prima gara i bassopolesani schierano il sempreverde Ivan Saggia tra i pali e si impongono abbastanza agevolmente sui giuliani del WP Trieste B, che per l’occasione presenta in acqua anche Matteo Bonetta, veterano della waterpolo triestina.

Tutto facile nelle gare di ritorno con Natatorium Treviso e Lignano Pallanuoto; in entrambi gli incontri i tecnici hanno concesso molto spazio agli under 17 in rosa, alternando i giocatori senior.

Da sottolineare la buona prova di tutti i giovani che sono scesi in acqua, segnalando in modo particolare la prestazione di Filippo Gamberini che torna alla pallanuoto giocata dopo qualche anno di stop, riuscendo anche a realizzare tre reti.

“Già dalla prossima giornata le partite saranno sicuramente più equilibrate e non vogliamo farci trovare impreparati, per questo continueremo ad allenarci cercando di divertirci il più possibile con la giusta concentrazione” questo il commento del tecnico Stoppa Giacomo in chiusura del secondo concentramento.

Risultati:

WPTS B – INN.NOVA ADRIA 2-13

NATATORIUM TREVISO – INN.NOVA ADRIA 1-19

INN.NOVA ADRIA – LIGNANO PN 20 – 2

INN.NOVA ADRIA: Saggia Ivan (Portiere), Babetto Diego, Drago Simone (Capitano), Giolo Gabriele, Giolo Federico, Duò Nico, Gamberini Filippo, Stoppa Giacomo, Bonazza Simone, Mozzato Elia, Siviero Fabio, Trovò Daniele, Tolomei Matteo, Fumana Giacomo, Bettinelli Giacomo.

Allenatori: Stoppa Giacomo e Tolomei Marco