Nuoto Esordienti: INN.NOVA in grande evidenza a Monselice

Nella terza giornata per le Qualificazioni Attività Regionale Provinciale svoltasi domenica 20 gennaio nella piscina di Monselice i giovani nuotatori adriesi portano in alto i colori INN.NOVA.

Sono ben nove le medaglie conquistate e anche chi non è arrivato a medaglia  ha  migliorato i propri record personali a  dimostrazione del fatto che l’impegno e la costanza nel lavoro portano sempre a ottenere buoni risultati.

Nei 50 rana esordienti B Giacomo Marchesani vince uno splendido oro e insieme a lui sale sul terzo gradino del podio Lorenzo Melarato che per la prima volta si cimenta nella rana ottenendo una bella medaglia di bronzo.

Nei 100 misti Lorenzo Melarato  coglie la sua seconda medaglia questa volta d’argento mentre il fratello Giulio deve accontentarsi della quarta  posizione ai piedi del podio per un errore in una virata.

Nella stessa gara al femminile  Elisa Tobaldo continua  a stupire conquistando  un bellissimo argento.

Nei 100 farfalla altri due atleti  INN.NOVA sul podio:  Giulio Melarato secondo, con una grande gara d’attacco e per la sua seconda medaglia di giornata Giacomo Marchesani è  terzo.

Altro splendido oro arriva nei 200 dorso grazie ad una sempre più convincente  Elisa Tobaldo  che conquista  la sua seconda medaglia di giornata.

Al maschile Diego Gnan alla sua terza gara in carriera e al primo anno di categoria è splendido terzo con un insperata medaglia di bronzo.

Fra gli esordienti A  Arianna Nezzo si cimenta in due discipline mai provate e nei 50 rana coglie una bellissima medaglia d’argento sfiorando la vittoria per un decimo di secondo e poi nei 200 stile libero ottiene un ottimo crono che lascia ben sperare per il futuro.

Hanno partecipato anche Alessandro Trevisan,  Anita Capogreco, Rachele Conforto, Lorenzo Crepaldi, Jacopo Moretto, Gabriele Fontolan, Anna Colucci , Sonia Ferrari e Maria Bassani.

Il prossimo appuntamento è per il 17 febbraio nella piscina di Montagnana.