Nuoto Esordienti:  Arianna Nezzo vince a Mirano

Nuoto Esordienti:  Arianna Nezzo vince a Mirano

Nuoto esordienti Inn Nova.

Dopo un periodo piuttosto complicato, in quanto la chiusura dell’impianto natatorio di Adria ha comportato tutta una serie di problematiche nello sviluppo regolare dell’attività, finalmente si è tornati alla normalità con la riapertura durante le vacanze natalizie.

Se si è riusciti a proseguire con gli allenamenti è grazie alla disponibilità e all’accordo trovato fra le società Inn Nova di Adria e Sport Service di Porto viro che hanno fatto sì che la squadra dei giovani nuotatori adriesi potesse continuare ad allenarsi nella piscina di Porto Viro. Prima di tutto però vanno ringraziati i genitori che si sono sobbarcati trasferte e chilometri per più di due mesi pur di far allenare i propri figli.

Veniamo quindi a ricordare i risultati ottenuti nelle prime gare della stagione.

Nella terza giornata di domenica 21 gennaio nella piscina di Mirano al cospetto di alcune delle più forti squadre venete Arianna Nezzo ha vinto i 50 rana in 38.6 tempo che la pone al secondo posto della classifica regionale.

Nella seconda giornata domenica 8 dicembre a Rovigo sempre Arianna Nezzo era salita sul gradino più alto del podio nei 50 stile libero e nei 100 dorso.

Nella prima giornata del 17 novembre a Monselice oltre alla solita Nezzo vittoriosa nei 100 misti e 200 dorso si erano messi in luce Jacopo Moretto primo nei 50 farfalla e secondo nei 100 misti ed  Elisa Tobaldo terza nei 50 farfalla.

Citiamo tutti i componenti della squadra molti dei quali si cimentano per il primo anno nella categoria esordienti B e che ora che sono tornati nella loro piscina non potranno che crescere e migliorare sebbene abbiano già fatto vedere buone cose nelle prime gare. Esordienti A:  Lorenzo Crepaldi, Maria Bassani, Rachele Conforto, Alessandro Trevisan, Giulio  Melarato, Lorenzo Melarato, Giacomo Marchesani.

Esordienti B: Diego Gnan, Filippo Romagnollo, Andrea Rossi, Nicola Mancin, Giovanni Marchioro, Giulia Crepaldi, Chiara Bettarello, Chiara Bertocco, Ayane Marchesani e Beatrice Bassani.