Nuoto Categoria: I rossoblu a podio a Monastier di Treviso!!!

Nuoto Categoria: I rossoblu a podio a Monastier di Treviso!!!

Si è svolto mercoledì 17 a Monastier di Treviso il meeting della velocità in vasca lunga.
La gara si è svolta durante tutta la giornata dando modo agli atleti di cimentarsi in tutte le specialità sulle distanze dei 50 e 100 metri.
La giornata è iniziata prestissimo per i rossoblu team Inn.Nova che seguiti dal tecnico Massimo Bottaro avevano l’appello x la partenza alle 7:00 di mattina. Presenti a questa manifestazione: Sara ed Emma Casetto, Anna Sacchetto, David Pezzot, Thomas Ferrari.
Giornata positiva per coach Bottaro che riassume le tante ore trascorse in trasferta con un sorriso soddisfatto: -Ottima giornata di gare a Monastier, Emma e Sara entrambe quarte in classifica di categoria potevamo fare l’en plein di medaglie, peccato. Sono molto soddisfatto di questo, ora pensiamo già a come iniziare la prossima stagione e a mettere giù i prossimi obbiettivi del 2019/20- queste le sue parole a fine giornata.
Gli atleti Inn.Nova hanno dato prova di tenacia mettendo a segno tutto quello che in allenamento il tecnico pretende e con questi presupposti si può solo guardare positivi a un futuro di conferme. In evidenza Anna Sacchetto che agguanta l’argento al podio di categoria nei 100 dorso, David Pezzot che non si accontenta del secondo gradino del podio nei 50 rana, me sbanca anche nei 100 sempre con l’argento di categoria e sul finire della giornata si esulta anche con Thomas Ferrari che con una buonissima prestazione nei 100 stile libero porta a casa il bronzo di categoria migliorando anche il proprio personale. A ormai stagione conclusa la squadra Inn.Nova che nuota nella piscina comunale di Adria resta compatta e pronta, respirando aria di prossimo meritato riposo ma restando concentrata fino all’ultima gara.
Domenica 21 nella piscina di Verona si terrà il meeting Regionale Assoluto di categoria e sarà l’ultima possibilità per conseguire un possibile pass per i campionati Nazionali di Categoria e per migliorare i vari personali. Un in bocca al lupo particolare va al capitano Michele Vegro già pronto per le nazionali di Categoria che si terranno nella piscina più bella del mondo, quella del Foro nella nostra capitale, Roma dal 1 al 7 agosto. Forza ragazzi, forza rossoblu!!!